liberi e felici

Benvenuto,

mi chiamo “ Studente Felice ” credo profondamente che la libertà dipenda dalla conoscenza e dal saper fare, ed è per questo che sono nato: siamo un team di persone che vogliono dare ai ragazzi le competenze per sentirsi sempre più forti e sicuri, per scegliere e realizzare il loro miglior futuro e diventare persone felici.

LA MIA STORIA

Tutto nacque da una persona che era convinta di non avere memoria, aveva paura di parlare in pubblico, pensava di non poter arrivare mai dove arrivavano gli altri, invece si sbagliava!

Ormai erano già passati molti anni dalla fine dell’università e lavorava felicemente già da un po’ come impiegata, un giorno capitò come corsista in un corso di tecniche di memoria e da lì iniziò ad appassionarsi di tecniche di apprendimento, per studiare in meno tempo, con meno fatica e con strategie per sentirsi ogni giorno sempre più sicura e tranquilla, anche quando parlava davanti a molte persone.

E’ stato bellissimo scoprire che le mancavano solo delle strategie, e la sua vita cambiò profondamente!

Questa persona è Anna Mori, la fondatrice di “Studente Felice”. La nostra VISIONE è “Aiutare i ragazzi a diventare liberi e felici”, partendo dall’amore per lo studio per realizzare il loro MIGLIOR FUTURO!

“Che bello sbagliarsi sul proprio conto, quando scopri che sei molto di più di quello che pensavi!” Anna Mori

Seguimi, ti spiego come lo facciamo, clicca:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *