Chi siamo

  un team!

Un idea

Rendere i ragazzi più abili e sicuri

Un team affiatato

Crediamo nella condivisione per poter crescere insieme più velocemente

Formazione continua

Non si smette mai di imparare

Dialogo costante

Vogliamo un dialogo costante fra noi, i genitori e i ragazzi.

La nostra Mission

Crediamo profondamente che la libertà dipenda dalle nostre abilità, dalle nostre conoscenze e dal nostro atteggiamento nell’affrontare la vita ed è per questo che è nato il metodo Studente Felice.

Vogliamo sviluppare nei ragazzi le competenze per sentirsi sempre più forti e sicuri, per scegliere e realizzare il loro miglior futuro e diventare persone  felici.

famiglie che hanno partecipato ai nostri corsi

voto medio dato ai nostri corsi

Anna Mori

Anna Mori

Trainer, Fondatore e responsabile del progetto

Nata nel 1975 a Brescia, laureata in Economia e Commercio, appassionata di formazione.

Aiuto studenti ad utilizzare al meglio le loro potenzialità mentali, per raggiungere i loro obiettivi attraverso tecniche che permettono di: studiare in modo efficace e risparmiando tempo, memorizzare in modo naturale e veloce, gestire le emozioni per parlare in pubblico in modo sicuro e tranquillo.

Sono appassionata di Mappe Mentali perché permettono di: creare nuove idee, organizzare il pensiero e memorizzare a lungo termine.

Si usano nello studio, nel lavoro e nella vita privata di tutti i giorni. Ho imparato le Mappe Mentali da MATTEO SALVO, istruttore certificato da TONY BUZAN ( inventore del metodo).

Ho conseguito la licenza di Master Practitioner of Neuro Linguistic Programming, tecnica che utilizzo per insegnare a parlare in pubblico e per gestire le proprie emozioni al meglio.

Frequentato il corso Sport Coaching acquisendo capacità di lavorare con giocatori, allenatori e squadre per far lavorare tutte le persone per un unico obiettivo in modo efficace.

Irina Golub

Irina Golub

Trainer

“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” (Eleanor Roosevelt)

Mi sono diplomata in pedagogia in Ucraina e ho studiata all’università pedagogica a Mosca.

Ho frequentato l’Academy della “Scuola dei Talenti” specializzandomi in:

  •  tecniche di Gestalt Counseling che prevede nello specifico: attività di con-tatto e gesti di cura, scrittura creativa, art-terapia per adolescenti, le figure e raffigurazione emozionali.
  • Team coaching, coaching singoli e di gruppo, coaching sportive e famigliari, formazione esperienziale avanzata e molti altri corsi rivolti ai ragazzi.
  • F.A.C.E (Formazione Avventura Coaching Esperienziale).

Attualmente insegno ai giovani studenti le tecniche di Mappe Mentali e memorizzazione, metodo di studio e public speaking che permettono di ottenere ottimi risultati nello studio (e non solo) presso Studente Felice.

Diplomata in PNL Educational e PNL Practitioner (Programmazione Neuro Linguistica) per adolescenti.

Nell’arco degli anni dedico sempre più tempo ai ragazzi, specializzandomi in Teen Coaching e i metodi che utilizzo sono soprattutto PNL e F.A.C.E ( Formazione Avventura Coaching Esperienziale).

Priscilla Bontempi

Priscilla Bontempi

Trainer

Appassionata di viaggi e di nuove culture, mi piace andare sempre alla scoperta di nuovi mondi e imparare quello che ancora non conosco. Sono laureata in Marketing e Comunicazione e ho conseguito un MBA in Management e Business dello sport.

Mi piace molto lo sport, sono Consigliere Provinciale per la federazione ciclistica italiana e mi occupo della categoria giovanile dai 6 ai 12 anni. Mi sono immersa nel mondo della formazione grazie a degli amici e poi ho iniziato di intraprendere il mio percorso e specializzarmi in questo campo.

Conoscere per me vuol dire crescere. Ho la licenza di Master Practitioner of NLP, percorso che mi ha dotato di conoscenze che utilizzo durante la vita di tutti i giorni per comunicare in modo migliore e ottenere risultati migliori dall’interazione con adulti e bambini.

L’ascolto e l’aiuto incondizionato sono la migliore scuola che io possa frequentare! Con questa vision aiuto i ragazzi a crescere ed affrontare il modo!

Ho frequentato il corso di “Comunicare con il pubblico straordinariamente” grazie al quale ho superato le mie insicurezze nel parlare davanti a tante persone o durante un colloquio sotto pressione, come potrebbero essere le interrogazione per i vostri figli.